lunedì 14 giugno 2010

Dopu un trasloco stressante e il rientro al lavoro dalla maternita' rieccomi finalmente qui, un attimo di tempo per scrivere durante la pausa e per sfogarmi un po´.

Ma secondo voi esiste la sfiga oppure siamo noi a crearcela?

A nemmeno un mese da quando ci siamo trasferiti nel nuovo appartamento ecco che ci entrano i ladri in casa.In pieno giorno, mentre eravamo a lavoro.Ovviamente queste porte svedesi si aprono con uno sputo visto che e´bastato forzare lateralmente.
Nemmeno a dirlo hanno messo le mani su tutte le cose facilmente trasportabili: poratile apple, play station portable (un regalo appeno ricevuto aftto da mio fratello a mia figlia), Wii console, macchina fotografica vecchia come il cucco che nessuno comprera´mai, ipod anch´esso vecchio e rovinato, roba del battesimo di mia figlia. E quello che mi dispiace davvero sono tutte le foto sul portatile, mai sviluppate perche´tanto pensi che stanno li. Tante foto con i miei genitori che non ci sono piu´.

Perche´alla fine gli oggetti li puoi sempre sostituire o farne a meno. Ma tutti i ricordi personali, le memorie di anni passati, momenti che hanno significato qualcosa per te no. E poi il solo pensiero che qualcuno stia li a guardare la mia vita privata, le foto delle mie bambine..uschh.
Comunque deve trattarsi di ladri davvero cretini visto che si sono rubati persino la borsa per il cambio della bimba piu´piccola, pannolini inclusi!

3 commenti:

  1. Mi dispiace molto. Per tutte le belle memorie private, e il senso di violazione della tua vita piú intima...
    la borsa l'avranno presa sperando ci fosse un portafoglio, boh.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. che cosa tremenda.!!!

    le foto da oggi in poi, uppale su Flickr su un album privato (se ne scatti tante), senno backuppale su più HD esterni in maniera tale che anche in caso di guai o di furto, ce le hai sempre.

    che schifo di mondo.

    RispondiElimina
  3. E che sono una pigra con queste cose tecniche..
    Il bello (ovvero il brutto) e che ho pre scoperto che nella borsa pannolini c´era anche il mio passaporto..ora comincia l´odissea ambasciata!

    RispondiElimina