Si esisto ancora, se qualcuno si e´chiesto se ormai ero scomparsa del tutto. Ma sono prigioniera di una piccola dittatrice la quale richiede totale abnegazione, adorazione e sopratutto due bicipidi e una schiena forte!
Avvicinarsi al computer e´ormai un impresa. Andare in un altra stanza puo´avere conseguenze devastanti. Ma attenzione! quando c´e´silenzio sta davvero succedendo qualcosa: la piccola toddler e´in esplorazione! il che, tradotto, significa che sta ditruggendo lo stereo, sta aprendo tutti i cassetti, si sta mangiando i colori a cera della sorella o peggio, e´andata nel bagno...e qui vi lascio solo immaginare...
E con il compimento dell´anno ha fatto capolino anche la volonta´di potenza...gli occhi luccicano alla vista di oggetti agognati, in special modo il mio telefonino da quattro soldi (modello walkie talkie) che ormai funziona a mala pena (dopo che e´stato testato in tutti i modi, compreso il lancio!).
Oltre al camminare si inoltre sviluppato un istinto di arrampicamento selvaggio. I pasti son piu´buoni se consumati direttamente sul tavolo!
Ma oggi la mamma e´finalmente sola a casa. S. e´all´asilo per l´inserimento. E da lunedi´si riparte con lavoro, schema e orari, corse in bicicletta e stress della mattina..
Mysteriet i hamnen
2 giorni fa
La tua bambina è stupenda, veramente!!!
RispondiEliminaComplimenti!!!
A maggio finalmente visiterò Stoccolma... per il nostro viaggio di nozze!
Sembrano due costanti universali dei bambini piccoli: la tecnologia (piú é sofisticata meglio é), e il water come oggetto catartico e bidone aspiratutto.
RispondiEliminaNeanche da provare d offrire loro oggetti tecnologici finti o non piú funzionanti: si accorgono immediatamente della differenza, e li snobbano...
ehmm..scusa l'ot...
RispondiEliminama nn ho trovato tua mail.
sto dibattendo sull'educazione dei piccoli bebè
in svezia e vorrei notizie in merito
tilascio la mia mail per spiegarti meglio
cafeblu@gmail.com
Grazie mille
LU
http://blulu.splinder.com/